Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

venerdì 29 novembre 2013

Che bella giornata

Richiamo il titolo di un felice film dell’amico Checco Zalone nel quale facevo la parte di Nicola, il padre, perché tocca le corde giuste. Che bella giornata non ha bisogno di troppe spiegazioni, ti fa sentire bene e basta. Quando puoi pensarlo, o dirlo in un sussurro, hai un attimo di felicità tra le mani.
Con le parole ci faccio l’amore. Sarà perché fanno rima con lenzuola e mi seducono facilmente. D’altra parte non è una mia perversione, sono loro che per natura stanno nel gioco dei sensi, tra la pelle, la testa e il cuore.

Al massimo io ci aggiungo la passione per il suono che hanno.

Nessun commento:

Posta un commento