Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

sabato 4 gennaio 2014

Classe di ferro

Classe di ferro più che dall’album della mia memoria è uscito da quello della vostra. In tanti mi avete scritto che mi seguite da quella serie televisiva. Mi fate pauraaaa!

Comunque ecco il giovane Rocco Papaleo. Bruttino ma simpatico, forse. Come ora. Quindi i bruttini piacciono? Dite di si e vi mando un bacio!

4 commenti:

  1. Uhmm non me la ricordo questa serie.... la dovrò ripescare.. i bruttini piacciono dici? :-)) sicuramente piacciono più delle bruttine.... e direi di si! I bruttini sono sempre piaciuti..

    RispondiElimina
  2. E si.. la canzoncina per fare fare l'uovo alla gallina.... grande!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Rocco. Non sei mai stato brutto e mai lo sarai! Ti ho sempre seguito, fin da bambina, sei un grande!,,,,,

      Elimina