Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

domenica 9 febbraio 2014

Buona domenica in tournée

Il viaggio del teatro-canzone, della grande band e mio, di Una piccola impresa meridionale bis continua, in una dimensione ‘sentimentale’ straordinaria. Grazie a tutti, amici. Questa sera in scena a Aradeo, domani a Pomigliano e…le altre date della settimana le trovate qui.
Buona giornata di festa a tutti, semplicemente.

5 commenti:

  1. Grazie! A te un grande in bcca al lupo per lo spettacolo!!

    RispondiElimina
  2. Essendo commentatrice ufficiale mi devo di commentare anche questo post: state percorrendo il sud e a fine mese arriverete al Nord: ma se ti dico che forse sarò a Milano il 22-23 con un'amica e voglio di nuovo venire a salutarti mi prendi per matta???? e quel caffè che tanto vorrei condividere con te me lo concederesti? ;)
    Oh l'in bocca al lupo l'ho ripetuto più volte, poveretto visto il successo che avete (a giusto merito) sarà crepato da un bel po'... allora questa volta gli auguri per le prossime date te li faccio in francese, in gergo teatrale, che poi si dice anche in italiano ma nella lingua di Molière forse risulta meno volgare (o forse no): MERDEEEEEEE! ahaha ;)

    RispondiElimina
  3. Merdeeeeeee me lo ripeto in testa, ok.
    Ma pure merda merda merda...bello in italiano ;)
    Pure a Milano? Ma grazie, sei proprio una fan accanita Rose!
    Non è che mi devo commuovere?!?!?!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più che un accanimento è una stima sincera. Poi a Milano ci vado spesso. Mi fa piacere farti commuovere, basta che non ti spaventi ;) ma sto caffè?? :P

      Elimina