Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

sabato 1 febbraio 2014

Prima dei Simpson

C’erano i precedenti. D'altra parte i capelli hanno la loro parte, sul set e dintorni. 
Pare che finisca sempre il gel.
Ma cos' è poi questo gel?

A chioma libera, pure un po’ beat.

4 commenti:

  1. Vabbè, ormai dei capelli miei è rimasto un vago ricordo, un sentore, un accenno, anzi un accento: ecco i miei capelli... mi correggo, il mio capello è un accento che mi dà un "non so che". Un accento sulla "o" del mio volto.
    Ciao Ròccò.
    Marcò Amadòri

    RispondiElimina
  2. ...E quello che conta infatti è il non so che!
    Ciao Marco

    RispondiElimina
  3. ahaha infatti ci sono svariati "precedenti scapigliati", poi come ti ha fatto sbizzarrire Pieraccioni non lo ha fatto nessuno; Fra il biondo platino in "il paradiso all'improvviso" (geniale il duo degli scommettitori con Haber), il professore di matematica col tupé in "Ti amo in tutte le lingue del mondo", il medium con il look quasi hippie, il caschè di Sandrino in "Finalmente la felicità" (la scena dell'insolazione è esilarante!! :)) e tutte quelle parrucche in " una moglie bellissima": ti ha sempre messo alla prova e tu da grande professionista quale sei hai sempre accettato quelle scatti di esuberanza con entusiasmo e ironia, Geniale il duetto che avete fatto al festival Gaber nel 2012 :) <3 Te e Leo siete divertentissimi insieme spero che condividerete altre esperienze cinematografiche. Anche quando il tuo look è, diciamo, diverso, capelli lunghi o corti, con o senza baffi il carisma e il fascino c'è sempre. Dici spesso che col tuo aspetto ci hai fatto pace tanto tempo fà, ma guarda che sei molto più bello di tanti altri artisti che puntano tutto solo sul fisico e sono vuoti dentro, te ci metti corpo e anima in quello che fai e questo fa la differenza, credimi. Rassegnati hai talento e bellezza esteriore einteriore da rivendere. Anche se ti danno ruoli che a volte mostrano solo la punta emersa dell'"iceberg artistico" che sei - e che il massimo del tuo talento fuoriesce soprattutto sul palco del teatro-canzone, tra poesia e musica - come dici tu ad ogni ruolo aggiungi sempre un'implicita melodia e da quel punto di vista sei unico, attore jazz! :) Vabbè mi sa che è cosa ormai nota che sono completamente "sous le charme" e che ti voglio bene.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  4. Si con Pieraccioni ho lavorato e giocato in molti ruoli. E pure la chioma ha fatto la sua parte...Tutte belle esperienze, lui è un amico. Certo quello del festival Gaber è un ricordo speciale. Già tutta l'emozione per il signor G è speciale Rose!
    Aggiungo un'implicita melodia, questo mi piace molto molto molto.
    Tu sei troppo buona con me...ma che vuoi, non può dispiacermi!!!
    Abbracci

    RispondiElimina