Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

giovedì 24 aprile 2014

Mi sun anca del nord

Meglio col culo gelato che con un gelato nel…
Proprio per questo, per non correre rischi,  molti al cono preferiscono la coppetta. Ma è un ripiego, una rinuncia alla sfida.

Io scelgo di osare e assaporare. Però qui ho esagerato. Il mio ‘nordico’ è inascoltabile, lo ammetto. Però il vaffa, chissà come mai, si intende benissimo. Forse è addirittura internazionale.

4 commenti:

  1. sei stato bravissimo.............nel parlare in milanese........un bacio......

    RispondiElimina
  2. io che sono milanese nn riesco a parlarlo....tu invece.....ci sei riuscito.....e ti ripeto ....SEI STATO GRANDE.....un bacio...........

    RispondiElimina
  3. Fantastico!
    Tra Jabba the hutt e Legolas...
    :-)
    marco amadori

    RispondiElimina