Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

martedì 13 maggio 2014

Copriti, svergognato!

Capita di ritrovarsi in mutande. O in abiti succinti. 
E’ il gioco dei ruoli e delle parti. E’ il cinema. 
Che poi è come la vita, la giri nudo o vestito, dipende dai momenti e dalle situazioni. 
E non è che poi mi hanno detto non hai più l’età, svergognato, non mettere in mostra le grazie (che in verità sono poche)…
E’ proprio che quando mi devo coprire lo faccio eccome. 
Un caz di freddo.

Sul set o fuori dal set il clima fa la differenza. Sembrerà pure un pensierino banale ma provate a demolirlo…!

2 commenti:

  1. ho provato...troppo freddo...
    Aspetto l'estate..p
    E poi ti sapro dire...
    Se e' da demolire o no..
    Questo pensiero banale...
    Ma che mi diverte..
    guardare da nuovi punti di vista...mi fa sentire LIBERATA....

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Fiorenza il clima una sua influenza ce l'ha...
      d'altra parte però il caldo e il freddo sono anche condizioni di spirito. Ecco, direi che hai colto le prospettive possibili! Buona libertà :)

      Elimina