Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

mercoledì 22 ottobre 2014

Zero barriere

Zero Barriere – Matera capitale internazionale dell’accessibilità è una manifestazione che si è tenuta a Matera in settembre, organizzata da Officina Rambaldi in collaborazione con MIBACT (Ministero Beni e Attività culturali e del Turismo), Consiglio d’Europa, Federculture, ENAT (European Network for Accessible Tourism), EIDD (European Institute for Design and Disability), Design for all Europe, IHCD (Institute for Human Centered Design) di Boston.
La ‘Città dei Sassi’ è diventata così un grande laboratorio sul turismo per tutti. Il miglior punto di partenza per un viaggio di civiltà. Sostenibilità, cultura e turismo sono la nostra speranza. E forse anche l'unico vero e grande successo da raggiungere.

2 commenti:

  1. Eh Rocco, non sono una che fa complimenti - confesso, sono un po' grezza - ma stavolta la tua sintesi mi ha conquistato :) le ultime due frasi vorrei averle scritte io … un abbraccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Allora lo prendo ancora più volentieri, Ilde!
      E ricambio l'abbraccio :)

      Elimina