Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

domenica 30 novembre 2014

Una piccola impresa meridionale

Una piccola impresa meridionale arriva:
il 2 dicembre 2014 a Camerino
il 3 dicembre 2014 a Poggibonsi
il 4 dicembre 2014 a Todi
il 5-6-7 dicembre 2014 a Bologna
Il 6 dicembre alle 18.30 al bar del Teatro Duse anche una bella chiacchierata con il pubblico. Vi aspetto, quindi!

Nella formula del teatro canzone, versi ricordi e pensieri compiono il loro cammino.
Uno spettacolo a portata di mano con il desiderio di incontrarne e stringerne altre.

Con me la collaudata band del controtempo:
Arturo Valiante al pianoforte
Guerino Rondolone al contrabbasso
Ciccio Accardo alla chitarra
Jerry Accardo alle percussioni


Alla regia Valter Lupo. Produzione di Carlo Pontesilli per Less is more. 

4 commenti:

  1. Eh Rocco, mi sono informata sul tuo spettacolo, ho letto un sacco di belle recensioni e di cosa si tratta realmente.
    E lo trovo perfettamente calzate a quel poco che ho imparato a conoscere di te in questi pochi mesi ...
    E non mi stuperei se gurdando due volte lo spettacolo ci troverei dentro cose diverse ... un filo conduttore, sicuramente, ma la variazione sulle note del tuo giocare con le parole.
    Mi piacerà, ne sono certa :)

    RispondiElimina
  2. Ti sto guardando in "è nata una star", film che ho già visto più volte e non ho resistito: devo farti i miei complimenti! Sei troppo bravo. Dicono dei toscani, dei napoletani, ma tu mi rendi orgogliosa di essere lucana! Grande Rocco!

    RispondiElimina