Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

venerdì 7 agosto 2015

Onda su onda: Gegè e Ruggero

Montevideo, Uruguay: facce allegre sul set. 
Gegè (io) e Ruggero (Alessandro Gassman) se la spassano alla grande…sticazzi. 
Vite un po’ così. Che poi dallo sconforto magari si esce, in qualche modo. 


La storia continua, chissà che la navigazione non abbia in serbo qualche risvolto. Voi che ne pensate?
Intanto questo work in progress mi piace, mi fa arrivare il vostro calore, i vostri incoraggiamenti. Cioè insomma che fate, non incoraggiate?

#Onda su Onda avanti tutta.

13 commenti:

  1. Rocco lo farai vedere da noi il film? Kiss. Donatella

    RispondiElimina
  2. Non te preoccupa incoraggiamento e andremo anche a vedere il film....rilassati e che cavolo.....ciaoooi

    RispondiElimina
  3. Io vedrei molto bene un film con Rocco Papaleo, Alessandro Gassman e Carlo Verdone ...... sbancate !!!

    RispondiElimina
  4. Forza Rocco gli sforzi verranno ripagati, intanto noi attendiamo. Sarà un' altro capolavoro. Tra un po' me ne vado al mare a Tropea ti aspetto?

    RispondiElimina
  5. Gegè.. allegro musicista ma che con le facce malinconiche che intravedo sicuramente ha qualcosa di esistenziale che non va... sempre tornando al discorso dell'essere e dell'apparire che si contrastano/assemblano alla grande... vado per intuito eh! Ruggero avrà modo di farlo riflettere ed insieme sorgerà una bella coppia di amici in viaggio... il risvolto spero li faccia stare meglio o per lo meno, faccia nascere qualcosa di buono in loro.. col cuore sig. Gegè e le mandò un grande abbraccio e un grande incoraggiamento! :-*

    RispondiElimina
  6. Montevideo fa rima con Papaleo e Uruguay fa rima con guai, i guai di Gege' e Ruggero...che facce!!!Un po' giù di corda eh ragazzi? Correggete un po' la rotta e tutto si aggiustera'!
    Noi vi siamo vicini, lo sai...con tutto il calore, umano e non (fa un caldo pazzesco), con tutto il nostro appoggio morale e la nostra presenza spirituale...Vvvvvvaaaaaaiiiiii!!!!!!!

    RispondiElimina
  7. Si Rocco! Il sostegno da parte mia ci sarà sempre!
    Qualche risvolto? Penso proprio di si, immagino che le sorprese iniziano proprio ora...chissà un ammutinamento dai risvolti rocamboleschi, oppure una urgenza dovuta a cibo avariato e per cui solo Gegè anche non sapendo condurre una nave farà di tutto e di più per salvare tutti... O ancora la nave va in avaria a pochi metri da un'isola che diventa meta d'incontri equivoci, tutto un programma... Si possono immaginare tante situazioni, ma questo lo sai solo tu è conoscendo le tue doti, sarà sicuramente un risvolto originale e su tutto inaspettato. Grazie per l'aggiornamento . Buona navigazione! Ciao.

    RispondiElimina