Non è un fan club, è SOLO il mio blog ufficiale.
Il vantaggio è che non devo contare il numero degli aderenti,
lo svantaggio è che io non ho scelta, devo aderire.

mercoledì 12 agosto 2015

Onda su Onda: l'equilibrismo

Avanti con un altro clippino...chi compone il puzzle del video?

10 commenti:

  1. La musica e il mare ti tengono in equilibrio... che bella immagine!! Azz e questo è perché non avevi idee... ma fammi il piacere... genio!!! ;-)

    RispondiElimina
  2. Ciao, sei sulla punta della Punta del Este...mi sarebbe piaciuto vederti arrampicare su quel dito...È magari anche vederti scendere...
    Ci vuoi proprio bene se è da ieri che sei appollaiato lassù per noi!Ma ne vale la pena perché anche noi ti vogliamo bene.
    Per il puzzle mi sembra che tu ci stia inviando i clippini al contrario: il primo è quasi sicuramente l'ultimo ma oltre non azzardo perché sono negata per qst lavoro...

    RispondiElimina
  3. Grande Rocco, te si che sai creare una magica attesa, un pezzettino alla volta, senza poter ricostruire nulla del film ma respirandone l'atmosfera. Così fino alla fine delle riprese, ebbravo Rocco, quando esce nelle sale ci sarà una folla che freme, stanne certo che anche io sarò li in prima fila. Ciao geniaccio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. D'altra parte parte che gusto ci sarebbe a farvi vedere e capire già tutto?! Ciao Viviana ;)

      Elimina
  4. In che senso Rocco, comporre il puzzle? Se ho capito bene intendi in rapporto di registrazione? Se così fosse, questo è l'inizio della canzone e il precedente è la fine o il seguito...Sbaglio?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scherzo un po' Anna! Vi sto inviando foto, clip, spezzoni ma chissà cosa riuscite ad immaginare del film...!

      Elimina
    2. Mi piace immaginare, ma so che la mia immaginazione è lontana dalla tua creatività per la quale dico: chapeau ! Andare in Uruguay in cerca magari di guai per trovare se stesso, incontrare tanta gente, confondersi e fondersi nel loro quotidiano... Salpare su una nave per solcare, onda dopo onda chissà quali peripezie per raggiungere una meta senza fine...senza perdere il buon umore, l'amore per la vita il tutto shekerato con un po' di nostalgia un film da sorseggiare per cogliere il sapore di ogni ingrediente sapientemente dosato dal tuo innato senso del savoir-fair. Chissà se almeno qualcosa l'ho colta? Ciao Rocco!

      Elimina
  5. Buenos dias! Quanti ricordi Rocco...anch"io mi sono arrampicata su " La mano" diverse volte senza il consenso dei miei, percio' non conservo nessuna foto. Ma che bella sensazione!
    Non pensavo che saresti finiti a Punta del Este, infatti d'inverno li si respira una realta' a misura d'uomo....e molto malinconica. A Montevideo sono due giorni che piove a dirotto, pensavo anche li.
    Tanti auguri con le riprese ♡
    Andrea

    RispondiElimina